lunedì 26 novembre 2007

Le vie del Signore

Fin dall'apertura del mio primo indirizzo e-mail, mi sono iscrtitta alla newletter "una battuta al giorno" di "Buongiorno", battuta che, in tutti questi anni, mi è sempre puntualmente arrivata facendomi spesso sorridere (e qualche volta piangere); ora, può essere che io abbia, nascosto da qualche parte in un angolo dimenticato della mia clausura, un 'tocco' di irriverenza, del quale peraltro intendo liberarmi 'scaricando' il mio peccato occulto davanti a Dio e al mondo.
Ecco le battute che ho trovato simpaticamente...irresistibili :
Le vie del Signore sono infinite....prendine una e levati di torno!
Beati gli affamati di giustizia, perché saranno giustiziati.
Che Dio sia morto o no, è impossibile tacerne : c'è stato per così tanto tempo....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page